Concorso Prof. Mario Piantedosi

Gli alunni di tutti e tre gli ordini di scuola ( infanzia , primaria e secondaria di 1° grado ) dell'I.C. di Aiello del Sabato hanno partecipato al concorso.

Utente AVIC88300E-psc

da Avic88300e-psc

0

Gli alunni di tutti e tre gli ordini di scuola ( infanzia , primaria e secondaria di 1° grado ) dell’I.C. di Aiello del Sabato hanno partecipato alla 4^ edizione del concorso a premi Prof. Mario Piantedosi organizzato dal circolo socio culturale ” Petra Strumilia ” di Pietrastornina,  presieduto dal Prefetto e Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, sul tema  della non violenza , non solo contro le donne , ma violenza in tutte le sue forme legate al ” disagio giovanile , alla povertà educativa e alla criminalità minorile” La commissione esaminatrice dopo aver analizzato tutti gli elaborati pervenuti  in forma libera da alunni e studenti di ogni ordine e grado della provincia di Avellino ha reso noto nella manifestazione finale i vincitori della 4^ edizione del concorso a premi Prof. Mario Piantedosi  in cui l’ I. C. di Aiello del Sabato é stato protagonista di numerosi premi :

vincitore del 1° premio gruppo classe ( scuola dell’infanzia ) gli alunni  della scuola dell’infanzia di Aiello del Sabato ” G. Caro “;

vincitore  del 1° premio gruppo classe ( scuola primaria ) gli alunni della classe 3^ A della scuola primaria di Cesinali;

Vincitore del 1° premio lavoro individuale ( scuola primaria ) l’alunno Bonito Felice della classe 5^ A della scuola primaria di Cesinali ;

Vincitrice del 1° premio lavoro individuale ( scuola secondaria di 1° grado )  l’alunna Nappa Sara della scuola secondaria di 1° grado di Cesinali.

Tutte le classi  dell’ I. C. di Aiello del Sabato che hanno partecipato al concorso hanno  ricevuto un attestato di partecipazione e un buono libri.